Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

question-circle Aggiornamento profilo utente


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Costa1962 Inviato alle 9 Anni 1 Mese fa
Ultima Modifica: 9 Anni 1 Mese fa da Costa1962. info_outline
#7248
Buongiorno ragazzi!
Ho un problemino che mi perseguita, cercando nel forum non ho trovato nulla che mi aiutasse e quindi sono qui a sottoporvi il quesito. Ho la necessità di far controllare ed eventualmente aggiornare determinati campi del profilo degli utenti. Sono fondamentalmente alcuni campi che già compaiono come obbligatori nella maschera di registrazione ma che annualmente possono cambiare, (tanto per dirne uno, l'incarico dell'utente).
Avrei bisogno quindi di poter, al momento del login, far comparire la maschera di registrazione (o anche solo determinati campi), e non permettere il proseguo se tutti i campi obbligatori non sono stati compilati. Naturalmente questa maschera dovrebbe comparire solo una volta per ogni utente; Insomma un qualcosa che sia io a decidere quando azzerare e rifarla comparire nuovamente a tutti gli utenti (ma solo una volta) per una verifica ed eventuale correzione del profilo.
Avete dei suggerimenti su come procedere?? Sapere se esistono plugin o moduli specifici da poter utilizzare ??

Spero di essere stato chiaro e qualunque suggerimento sarà sicuramente di aiuto.

Grazie ancora
Costa

Dimenticavo: CB 1.9.1

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 1 Mese fa
#7249
Ciao, Purtroppo quello che richiedi non è possibile, se l'utente logga spesso nel sito magari potresti utilizzare AlphaUserPoint, magari inserisci la regola che ad ogni login gli assegni un punto quindi in 365 giorni di cambia in automatico di livello (devi utilizzare le acl) cosi facendo te lo aggiorna in automatico il sito, ma come richiedi tu non è possibile un campo che si sblocchi una volta sola all'anno.
Ringraziano per il messaggio: Costa1962

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Costa1962 Inviato alle 9 Anni 1 Mese fa
Ultima Modifica: 9 Anni 1 Mese fa da Costa1962. info_outline
#7250
Ciao Druskus,

innanzi tutto grazie per la rapidissima risposta. Uhmm... quello che mi dici mi mette in crisi :-( . Rigiriamo la domanda e vediamo se poi trovo un modo.... se volessi richiamare determinati campi presenti nel modulo di registrazione, sarebbe possibile?? (Diciamo fare una pagina ad hoc dove reindirizzo dopo il login) Naturalmente in forma interattiva per potergli far comparire i drop down menu ecc ecc e poi memorizzarle nel db, il tutto senza distruggere CB! :-)

Grazie ancora
Costa

PS : se volessi formattare i campi nome e cognome in modo che indifferentemente a come vengono digitate nel modulo di registrazione vengano poi memorizzate con la prima lettera maiuscola e le altre minuscole, c'e' un modo semplice per farlo??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 1 Mese fa
#7251
Ciao Costa ti rimando a questa discussione vedi se fa al caso tuo . Per l formattazione del testo non è possibile mi spiace.
Ringraziano per il messaggio: Costa1962

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Costa1962 Inviato alle 9 Anni 1 Mese fa
Ultima Modifica: 9 Anni 1 Mese fa da Costa1962. info_outline
#7252
Ciao Druskus,

Speravo che fossepossibile inserire con dei tag alcuni campi di CB in una pagina che creavo io...questo mi avrebbe aiutato. Ok, nessun problema.... trovero' una nuova strada.

Ciao e grazie ancora del tuo sempre attento supporto!!

Costa

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 1 Mese fa
#7253
di nulla

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia