Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi legati all'installazione di Community Builder 2.0

file Modulo contatti in tab CB? (risolto)


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
Ultima Modifica: 8 Anni 10 Mesi fa da CristianoSias. Motivo: risolto info_outline
#7480
Ciao.
Nella tab "informazioni di contatto" c'è l'invio di messaggi privati di Uddeim. L'idea: aggiungere il modulo contatti joomla per invio mail in automatico in ogni profiilo insieme ai messagggi privati. A parte mettermi a pasticciare il codice non mi viene in mente nulla. Consigli?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
#7481
Quello che chiedi esiste già di default cb permette l'invio di email da parte dei singoli utenti, lo visualizzi visitando il profilo utente nel menu sopra il canvas vedrai la voce messaggi e potrai inviare una mail a quell'utente, in alternativa esiste un plugin che visualizza il modulo contatti nel profilo e lo puoi vedere qui

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
#7482
Pensa che stavo guardando proprio quello quando ho letto la tua risposta. Purtroppo non sembra funzioni con la vers. 2.0.X, l'ho installato adesso, me lo segnala anomalo e non compare tra i campi. Chi scala montagne spesso affoga in una pozzanghera. Poi, tu dicevi il messaggio veloce nel menu nidificato? C'è modo di metterlo insieme al pm nelle informazioni di contatto? Ci dormirò sopra.
Intanto, grazie. :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
Ultima Modifica: 8 Anni 10 Mesi fa da CristianoSias. Motivo: errore 500 info_outline
#7483
Pensa che stavo guardando proprio quello quando ho letto la tua risposta. Purtroppo non sembra funzioni con la vers. 2.0.X, l'ho installato adesso, me lo segnala anomalo e non compare tra i campi. Chi scala montagne spesso affoga in una pozzanghera. Poi, tu dicevi il messaggio veloce nel menu nidificato? C'è modo di metterlo insieme al pm nelle informazioni di contatto? Ci dormirò sopra.
Intanto, grazie. :)

(ah, c'è il tuo server che fa qualche capriccio con errori 500 oggi)
Ecco infatti...ho visto adesso che mi ha postato il messaggio due volte dopo l'ultimo errore, scusami, cancella pure..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
#7484
si sto lavorando per risolvere il problema.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
Ultima Modifica: 8 Anni 10 Mesi fa da CristianoSias. Motivo: refuso info_outline
#7485
Allora ho guardato come funziona. Devo spiegarmi meglio.
Ricapitolando, in alternativa al pm uddeim nelle informazioni di contatto, Il messaggio veloce del menu nidificato - che utilizza il sistema mail di Jooma - sembra l'unica possibilità, perché l'altra soluzione non va. Il messaggio veloce però ha un limite rispetto al messaggio privato: non compare nel tuo profilo ma solo "nel profilo degli altri" e non consente di selezionare un utente diverso o più utenti perché non possiede un campo filtro o selezione. Scomodissimo, se pensi che ogni volta che devi mandare una mail sei costretto a uscire dal tuo profilo, andare nella lista utenti, trovare il profilo dell'utente e inviargli una mail e poi tornare alla lista utenti e così via.
Poi non tutti gli utenti girano per i profili altrui e quindi può accadere che qualcuno non sappia mai che ha anche la possibilità di mandare una mail...

L'unica soluzione che mi viene in mente è linkare la lista utenti dal tab-profilo con due righe di spiegazione.
io vorrei invece che nel profilo di ognuno comparisse uno e l'altro nella stessa tab con la possibilità di scegliere se inviare un pm o una mail all'utente che si vuole.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia