Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi legati all'installazione di Community Builder 2.0

check Come gestire lista articoli nel profilo? (Risolto)


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 9 Anni 6 giorni fa
Ultima Modifica: 9 Anni 6 giorni fa da CristianoSias. Motivo: Soluzione trovata info_outline
#7302
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho appena installato la 2.0.7 in locale per testarla.
Ho notato che la lista articoli nel profilo visualizza indiscriminatamente tutti gli articoli dell'autore, il che va bene per la maggior parte dei casi, ma non certo, per esempio, per un amministratore che vorrebbe visualizzare certe comunicazioni e non altre, soprattutto se alcuni articoli sono delle pagine costruite ad hoc. Ho girato un po' ma non ho trovato ancora una soluzione al problema.
E' possibile escludere delle categorie e/o articoli, come per esempio fanno certe estensioni come Authorlist, oppure usando CB sono costretto a creare degli account appositi di amministrazione per gestire la cosa (il che mi sembrerebbe davvero una soluzione da lavandaia e mi costringerebbe probabilmente ad abbandonare la soluzione intrapresa ;-) ) ?
Grazie
Cristiano

(PS: ve lo devo proprio dire, iscriversi in questo forum è un percorso di guerra...)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 9 Anni 6 giorni fa
Ultima Modifica: 9 Anni 6 giorni fa da CristianoSias. Motivo: Trovata la soluzione info_outline
#7303
Ragazzi ci sono arrivato! Mi sembrava strano che non ci fosse la possibilità...
Lo scrivo per i principianti come me di CB che si trovassero con lo stesso problema.
Basta aprire il plugin cb articles nella gestione plugin e andare nei parametri: il modello di default va in "autorilevamento" (che non autorileva un bel nulla). Bisogna impostarlo a "joomla" (o K2 nel caso) e - magicamente - si apre la casella per l'esclusione delle categorie...
Una banalità insomma, ma vorrei dire due paroline agli sviluppatori... :cheer:
Ciao
Cristiano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 1 Giorno fa
#7305
Perfetto, ti ringrazio di aver postato la soluzione, per quanto riguarda il form di registrazione esistono 3 metodi e li ho inseriti appositamente,

1. Il classico form di registrazione di CB che ho dovuto crearlo cosi all'inizio con joomla 1.0 per poter mostrare tutte le integrazioni possibili con il form tra le varie estensioni integrabili e non.

2. Login con Facebook;

3. Login con Twitter;

Molti utenti in passato hanno utilizzato anche questi due metodi di autenticazione, li trovi nel login, effettivamente sono un pò nascosti, ora modifico la registrazione permettendo il login anche dal form di registrazione cosi sarà più visibile.
Ringraziano per il messaggio: CristianoSias

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia