Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi legati all'installazione di Community Builder 2.0

file CB 2.0.4 non mi fa accedere ai campi


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 12
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
loky62 Inviato alle 9 Anni 4 Mesi fa
#7088
Grazie DRUSKUS,
il problema é su una installazione che ho dovuto fare in locale perché sul provider non bastava la memoria.
Ora non mi sta funzionando il collegamento remoto e quindi potrò fare un pò di prove solo domattina.
Poi aggiorno il forum.
Speriamo bene !!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 4 Mesi fa
Ultima Modifica: 9 Anni 4 Mesi fa da Druskus. info_outline
#7089
di nulla fammi sapere, ma in locale ti funziona tutto? non è che è un problema del tuo hoster a questo punto mi sorge il dubbio che ci siano delle limitazione li, nel senso che non soddisfa pienamente i requisiti minimi richiesti sia da joomla che da cb e per questo che non ti funziona il servizio correttamente potresti verificare anche questo?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 12
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
loky62 Inviato alle 9 Anni 4 Mesi fa
#7090
Ti racconto la storia.
L'hoster é un pò scarso comunque Joomla 2.5 + CB 1.9 funzionava anche se un pò lento perché il DB é abbastanza grosso..
Ho caricato 170 campi e molti con tendine cariche di dati. Pensa che ho messo 3/4 volte la città e caricato nella tendina tutte le città d'Italia.
Comunque funzionava, lento, ma funzionava.
Poi ho comprato dall'incubatore il plugin CB CONDITIONAL ( vedi mio primo topic ) e questo mandava in crisi l'hoster perché chiedeva più memoria.
Quindi ho portato tutto in locale lavorando con 2048M di memoria e 600m di TIMEOUT.
Per caricare tutte le condizion ho stimato 9 ore di lavoro.
A questo punto mi hanno consigliato di passare a CB 2.0. Ed ora non funziona più nulla !!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 4 Mesi fa
#7091
Immagino la tua felicità a vederlo non funzionare, allora sicuramente è un problema di server che andrebbe aggiornato se hai la possibilità perchè non chiedi di aggiornarsi? cmq vediamo cosa possiamo fare sperando di riuscire a risolvere, cmq bel lavorone da fare tutte le città, esisteva un plugin che faceva questa funzione ma non viene più aggiornato ed era a pagamento.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 12
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
loky62 Inviato alle 9 Anni 4 Mesi fa
#7095
Aggiornamento.
Ho disinstallato tutti i plugin non compatibili salvo CB JDOWNLOAD: c'è un CB PlugIn compatibile che mi dia la possibilità di caricare alcuni file all'interno del profilo?

Ho anche fatto funzionare la "Gestione campi" e il plugin "CB Conditional".

Ho capito il problema, ma ho trovato solo una soluzione temporanea, ma non la soluzione.

Il problema è che ho più di 50.000 righe della comprofile_fields_value tabella perché ho molti menu a discesa con molte informazioni: ad esempio ho 5 campi per selezionare la città con il nome di tutte le città d'Italia.

Questa tabella non è gestita bene perché la memoria di PHP e di MySQL è poca.

La soluzione temporanea è eliminare la tabella comprofile_fields_value , inserire / modificare le condizioni del campi e quindi ricreare la tabella comprofile_fields_value. Non è semplice lavorare così.

Hai qualche suggerimento ?

Grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 4 Mesi fa
#7097
se hai competenze java ti direi di fare un plugin per CB sviluppato in java che richiama la funzione città stato provincia e risulterebbe più leggero per il db, per ora non mi viene altro in mente

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia