Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi Legati ai Plugin di CB 2.0

file Sicurezza - registrazioni anomale


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 5
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
pierocapo Inviato alle 8 Anni 4 Mesi fa
#7572
Ho installato CB sul sito della mia scuola (www.iisviasarandi.it) e non ho mai avuto problemi, anche dopo aver installato su indicazioni di druskus il plugin re-captcha che, anche se non completamente compatibile, funzionava abbastanza bene.
E' un po' di tempo che mi trovo strane registrazioni sul sito, (vedi file allegato) utenti che non possono creare problemi perché da approvare e validare (sul sito ci sono studenti minorenni e quindi le procedure di validazione sono abbastanza rigide) Vi chiedo: vi risultano problemi di sicurezza con joomla 3.3.6 e community builder? Il plugin re captcha può essere aggirato dai robot? Ci sono altre soluzioni o dovrò far acquistare alla mia scuola il plugin ufficiale?. Mi sembra assurdo che si dica che CB è gratuito, se di fatto, per problemi di sicurezza si deve poi acquistare un plugin, come si può infatti concepire l'utilizzo di un sistema così complesso senza un antispam?.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 4 Mesi fa
Ultima Modifica: 8 Anni 4 Mesi fa da Druskus. info_outline
#7573
Ciao Piero, prime domande di routine, oltre a Joomla aggiornato tutte le estensioni, moduli e plugin sono tutti aggiornati?
CB è un prodotto costantemente aggiornato come lo è Joomla, CB come la maggior parte delle estensioni Gratuite ha parti a pagamento e parti completamente free, il plugin ReCaptcha che ti consigliai, come puoi leggere in moltissimi post è stato sviluppato per la versione 1.9.x e da terze parti e non da me ne tantomeno dal team di Joomlapolis, CB 2.0.x ha funzionamento con retrocompatibilità, ma non sempre tutti i plugin con i vari aggiornamenti possono funzionare correttamente, Guardando nel JED noto ch quel plugin che ti consigliai non è più stato aggiornato ed è stato tolto anche in elenco, sono spiacente di dirti che l'unica soluzione valida è comprare la soluzione di sicurezza del Team Joomlapolis. Io in molti siti che ho con CB non riscontro la tua anomalia.
Magari Prova a contattare lo sviluppatore del Plugin Re-Capctcha e chiedigli se può rilasciare un aggiornamento per CB 2.0 e se hai risposta fai una bella donazione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 5
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
pierocapo Inviato alle 8 Anni 4 Mesi fa
#7574
Si è tutto aggiornato, il problema è precedente anche all'aggiornamento di CB, il plugin re captcha, come anche alcuni di Uddeim mail, viene segnalato in rosso nell'amministrazione e indicato come non compatibile, ma poi di fatto non ha mai creato malfunzionamenti... sul sito ci sono 160 iscritti e non mi sono arrivate lamentele sulla captcha. A meno che non ci troviamo di fronte a qualche matto che si iscrive a mano, c'è un problema di sicurezza. Vedrò di far comprare il plugin ufficiale, intanto ti ringrazio
Pietro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 4 Mesi fa
#7575
di nulla magari può tornarti utile, o forse no, in un sito dove ho messo mano, era un sito sviluppato da un'altra persona e mi è stato commissionato un lavoro inerente ad un controllo rilevai un problema analogo a questo, si registravano centianai di bot con tutto che aveva il captcha funzionante, il problema di quel sito è che lo sviluppatore aveva usato estensioni farlocche, cioè estensioni completamente a pagamento, ma prese non regolarmente, disinstallando quelle estensioni irregolari e comprando le stesse estensioni originali il problema non si presentava più.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia