Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi di Installazione, dubbi su come aggiornare il Componente Kunena

file Cerco gestione utenti


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 54
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Peppe-73 Inviato alle 11 Anni 5 Mesi fa
Ultima Modifica: 11 Anni 5 Mesi fa da Peppe-73. info_outline
#4934
Risalve :)

Cerco se esiste ovviamente qualcosa che mi puo gestire i permessi per gli utenti, mi spiego:

ho notato che kunema ti da la possibilità di nascondere ed abilitare ho meno le sezioni a determinati gruppi di utenti, ora nel mio forum ho nascosto una sezione che voglio abilitare solo agli utenti fidati cercherò di spiegarmi con un esempio:

la categoria Info a delle setto categorie visibili ma solo uno e nascosta si chiana riservato l'utente ciccio e caio sono entrambi utenti registrati entrambi visualizzano la categoria e le sotto categorie " visibili " io voglio abilitare " solo l'utente caio " a vedere la sotto categoria riservato nel pannello di controllo kunema nella sezione gestione utenti non c'è nulla che mi permette di abilitare la visualizzazione di questa sotto categoria ho solo la moderazione, ma mica posso dargli i permessi di moderatore.....! esiste un qualche " plugin, componente, addon " che mi permette di gestire la cosa ? ovviamente che si integri nel pannello di amministrazione kunema.


spero di aver spiegato nel modo più chiaro possibile grazie in anticipo


P.S
Anche se creo un nuovo gruppo da joomla e gli do dei permessi specifici, da kunema in gestione utenti non posso ugualmente assegnare il gruppo agli utenti già registrati perchè non configura nulla.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ Quando ti serve non lo ai MAI !

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 5 Mesi fa
#4941
Devi Utilizzare la gestione delle ACL in Joomla a partire dalla versione 1.6 sino alle successive attuale 3.0 permette la gestione dei livelli utente ma non è automatizzato solo manuale, se tu vuoi ad esempio un utente Premium ed uno semplice ti consiglierei di utilizzare CBSubs (a pagamento che trovi nel sito ufficiale di CB)che si integra prefettamente il CB oppure un prodotto Free che non ti so aiutare per la configurazione che ti permette di gestire più form di registrazione e assegnare in maniera automatica il livello di accesso e permessi al tuo sito.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 54
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Peppe-73 Inviato alle 11 Anni 5 Mesi fa
#4946
Grazie dei suggerimenti, ho dato un occhiata a CBSubs troppo caro non ne vale la pena spendere quei soldi dal mio forum non ho nessun riscontro economico per potergli spendere soldi, pazienza. Mi puoi suggerire qualche prodotto free.

Grazie
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ Quando ti serve non lo ai MAI !

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 5 Mesi fa
#4949
ti mando a questo post vedi se può tornarti utile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 54
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Peppe-73 Inviato alle 11 Anni 5 Mesi fa
Ultima Modifica: 11 Anni 5 Mesi fa da Peppe-73. info_outline
#4955

Druskus ha scritto: ti mando a questo post vedi se può tornarti utile


Grazie per la dritta ;) ma per mia sfortuna sono arrivati solo per Joomla 1.5 :(
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ Quando ti serve non lo ai MAI !

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 4 Mesi fa
#4961
Il Plugin lavora anche su Joomla 2.5

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimanifdr77
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia