Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni Tutorial e Articoli

file Definire Genere Uomo Donna in CB


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#1964

Dopo moltissime ricerche sono riuscito a trovare una risposta a come riuscire a definire il genere di utente registrato se uomo o donna dopo moltissime discussioni in merito nei vari siti stranieri si è riuscito a modificare quindi a realizzare un Hack per Cb che possa definire se l'utente registrato sia un uomo o una donna e abbinarlo ad una Immagine relativa, nella prima versione di Cb esisteva un plugin definito Plugin Gender che si posizionava nella scheda di stato e definiva se l'utente era un uomo o una donna con i simboli, ma non agiva con le immagini lasciando sempre quella di default, con questa soluzione sembrerebbe possibile definire la sessualità dell'utente e dovrebbe funzionare cosi:

1.effettuare Copia Preventiva del sito e database;

2.Scaricare L'Hack;

3.Caricarlo via FTP nelle rispettive cartelle;

4.Realizzare le immagini relative all'uomo e alla donna e caricarle nel plugin di lingua italiana all'interno della cartella immagini;

5.Creare Nel Field Managment il campo drop and down cb_gender ed impostare nel primo campo _UE_MALE _ e nel secondo_UE_FEMALE;

6.Pubblicarlo.

Il Primo Nuovo Utente avrà l'immagine da voi realizzata sia per uomo o per donna :)

L'hack dovrebbe Funzionare normalmente.

Community Builder Italia non si assume alcuna responsabilità in caso di malfunzionamento dell'hack.

di seguito L'articolo Tradotto:

 

Così, Come creare un campo di genere - con il genere specifico Avatar auto, la lingua e la conformità di ricerca in CB 1.4.0? chrissy6930 pubblicato su 2010/03/27 un post interessante per un campo genere regolazione dell'immagine visualizzata genere. Dal momento che ho già postato per CB 1.2.3 e CB 1.3.1. Ecco la punta e file per CB 1.4.0 Update per CB 1.4.0 Voglio un genere di supporto, che visualizzano l'immagine di genere e si integra in un sito web multilingua. Quindi: 1 - Creare nuovo campo: tipo a scomparsa (selezione singola) o Radio Pulsanti Nome: cb_gender Titolo: _UE_GENDER con 2 valori: _UE_MALE e _UE_FEMALE ricercabile gli utenti-list: Si (funziona bene) 2 - Come _UE_MALE e _UE_FEMALE esistono già in tutti i file di lingua CB, basta aggiungere una riga per la traduzione _UE_GENDER. Esempio per l'inglese: DEFINE ('_UE_GENDER', 'Gender'); file lingua si trovano nella root \ componenti \ com_comprofiler \ plugin \ lingua \ nome della lingua \ lingua name.php 3 - Rendere il genere specifico immagini nophoto visualizzare sul materiale componente sostituendo "cb.core.php" con annesso "cb.core.php". adattamenti sono stati fatti in "funzione _avatarLivePath" (nuovo codice 2694-2744 in CB 1.4.0) file si trova nella root \ componenti \ com_comprofiler \ plugin \ user \ plug_cbcore \ . Nota: non dimenticare, in caso di problemi, di tenere una copia del file originale (Es. da renamig esso "cb.core_ORIG.php") 4 - Fare lo specifico genere nophoto visualizzare immagini in plugin sostituendo "plugin.foundation.php" con annesso "plugin.foundation.php". adattamenti sono stati fatti in "funzione avatarFilePath" (nuovo codice 1126-1172 in CB 1.4.0) file si trova nella root \ amministratore \ componenti \ com_comprofiler \ Nota: non si dimentichi, in caso di problemi, di tenere una copia del file originale (Es. da renamig esso "plugin.foundation_ORIG.php") Ora, una volta che un utente ha selezionato il suo / suo profilo genere , l'immagine standard nophoto sarà sostituito con l'immagine specifica nophoto_f o nophoto_m genere e anche nelle liste di membri e di plugin
avere che lavorare in un multi-lingue sitodi avere il femminile predefinito o Avatar Maschio visualizzati di profilo, al posto del avatar impersonale neutro (questo prima che l'utente caricare il proprio avatar / lei)Lo scopo è:
avatar maschile e femminile

Versione per Community Builder 1.4

Cannot find the layout Standard 1.4

Versione per Community Builder 1.7

Cannot find the layout Standard 1.4

Nella Versione per CB 1.7 nominare il field manager CB_sesso in caso di problematiche segnalatelo provvederemo a piccole correzioni o rimozione del file.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 1
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
marco102 Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#1965
Scusate, il file cb.core.php nella versione 1.7 di CB non esiste e non è specificato come andrebbe usato in questo caso. Io personalmente ho eseguito con successo l'hack per la versione 1.4 usando esclusivamente il file cb.core.php senza modifiche al plugin.foundation.php. Krileon di joomlapolis suggerisce di usare il plugin CB Fields (commerciale) per questo genere di hack sulla versione 1.7. E' possibile avere dei chiarimenti sulla procedura di hack per la versione 1.7?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#1968
Ciao Marco, il cb.core.php lo puoi trovare in questo percorso /components/com_comprofiler/plugin/user/plug_cbcore/cb.core.php non ho letto e non mi è stato comunicato dallo sviluppatore di utilizzare il CB Fields (forse non ne era a conoscenza) in questo caso è stato inserito nelle righe ove necessarie il codice per identificare se uomo o donna, visto che hai effettuato questa modifica con la versione 1.4 potresti fare una miniguida nella risposta del prossimo post spiegando come avresti fatto cortesemente? CB italia lavora insieme a Joomlapolis per lo sviluppo dei file di lingua,infatti se scrivi nella sezione italiana del forum di joomlapolis ti risponderei io :) ti posso dire che caricando (ma non con certezza come specificato l'hack non è stato testato e quindi invito a fare molta attenzione nell'utilizzarlo (non ho fatto in tempo a testarlo visto che appena pubblicato già un post e sinceramente non me lo aspettavo cosi presto in verità lo avrei fatto nei prossimi giorni in locale) Visto che mi è stato passato e pubblicato. Cmq Credo da come mi è stato riferito che basta caricare i file creare la voce nel field managment e tutto funziona regolarmente ovviamente bisogna prima creare le immagini che identifichino l'avatar maschile e quello femminile. Quindi penso che sia un baypass al CB Fields commerciale (chi me lo ha passato è la stessa persona che si trova su joomlapolis che ha sviluppato questo hack anche per le versioni precedenti che ora mi sfugge il nome).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia